Chi siamo
Siamo flower designers professionisti, soci lavoratori di Doc Creativity, cooperativa nella quale abbiamo trovato una risposta efficace alle nostre esigenze di tutela della persona e del lavoro, indipendenza organizzativa e supporto nella gestione amministrativa.
Il mercato degli eventi ed i committenti hanno la necessità di avere un bacino di professionisti formati a 360°, sia dal punto di vista tecnico che della sicurezza, per effettuare allestimenti floreali in grandi eventi soprattutto nel prossimo futuro.
L’obiettivo di Doc Flowers è dare una formazione efficace al flower designer freelance per creare squadre di lavoro di professionisti formati e tutelati per lavorare in sicurezza e rispondere alle esigenze dei clienti.
La Rete Doc
Doc Creativity, che fa parte della Rete Doc, è la cooperativa che offre la possibilità di lavorare con i vantaggi del lavoratore dipendente, mantenendo la libertà e l’identità del freelance senza dover aprire la partita IVA e senza versare minimali contributivi.
In pratica non dovrai più preoccuparti di fatturazione elettronica, gestione contabile e fiscale, aspetti legali, contratti e recupero crediti oltre a poter usufruire di una serie di servizi e piattaforme digitali offerti a tutti i nostri soci.
Quindi, mentre tu gestisci autonomamente la tua attività professionale come un freelance, noi ci occupiamo di tutte le questioni amministrative, legali e burocratiche, offrendoti le tutele proprie di un lavoratore assunto.